26 novembre, 2016

Poesia...my way

https://youtu.be/d1yfX6VnrSU


Sulle note di “my way”
concerto per violini

Poesia

A MODO MIO...

Nubi grigie
gravano minacciose
sul muro del silenzio
ove il riso e il pianto
si perdono
alle spalle del vissuto
tra i viali del labirinto
nel segreto limbo
dove
la speranza
si spezzò le ali.
In lontananza
vibrano
note di violini
“my way”...a modo mio
Dall'anima
colta di sorpresa
sale
il profumo intenso
di sfioriti ieri,
di vuoti
mai colmati,
di attimi perduti
tra sbiaditi sipari
di scene fisse,
mute
di parole mai dette.
“A modo mio, a modo mio!”
ondeggiano nell'aria i violini,
dal mio cielo
si allontanano le nubi
risorge la speranza
perchè
a modo mio
ho amato
ho riso
e ho pianto
ho avuto soddisfazioni
sconfitte
ma
per scelte fatte
come pensavo io!






Nessun commento: