06 febbraio, 2015

Attimi....sono assente..

E' vero, è un pò che non scrivo...La mia musa ispiratrice è in ritiro? non odo l'armonioso canto che m'invita...sarò mica sorda o stanca?...in attesa mi riposo ....nel mio laboratorio "d'arte povera" 
oltre le "pietre" e tutto " l'ambaradan" per creare le collane, ho aggiunto vecchi piatti, merletti, vinavil, colla a caldo, vernice, pallottoline di fazzolettini di carta, (ottimo e impegnativo lavoro per la motricità fine della mano), colori acrilici....tanto materiale povero e tanta pazienza per fare "porta bon-bon", sottovasi, centrotavola, lampade...:).








5 commenti:

MikiMoz ha detto...

Beh, non stai certo con le mani in mano^^

Moz-

Tiziano ha detto...

Ciao Maria Antonietta,
complimenti per questi tuoi bellissimi lavori
buona serata

bianco su nero ha detto...

carissimi
grazie per essere passati..
un abbraccio
mietta

Unknown ha detto...

Ciao nonna bis, come ha scritto Moz non sei certo inoperosa, i lavori che crei sono molto belli, ti somigliano.
Ti voglio bene :-)
Xavier

bianco su nero ha detto...

grazie nipote
anche io ti voglio bene...
nonna-bis