06 aprile, 2013

" Fai accrescere il tuo blog"

Iniziativa: "Fai accrescere il tuo blog!" 

di   GAIA 

http://mondomakeupartist.blogspot.it/2013/03/iniziativa-fai-accrescere-il-tuo-blog.html

Salve! A tutti quelli che ora stanno visualizzando questo post... partecipate! Ho preparato quest'iniziativa (la prima su questo blog) che aiuterà ad avere più visualizzazioni e più iscritti nei vostri blog, per chi volesse farlo vi posto le cose che dovrete fare:
 

1- Iscriviti su questo blog.
http://mondomakeupartist.blogspot.it/2013/03/iniziativa-fai-accrescere-il-tuo-blog.html

 2- Scrivi qui sotto un commento dove metti il link al tuo blog e scrivi di cosa si tratta.
 

3- Nel tuo blog fai un post dove dici di aver partecipato e metti questo banner:

Finito! E ora devi solo andare a dare una sbirciatina a questi blog che parteciperanno e lasciare traccia di te almeno in 1 blog, quello che ti ha colpito di più! ;) Partecipate in tanti!! :D

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!! Iniziativa originale, bravissima! Io di blog ne ho 6 ... ti posto il link di uno di questi:http://raffaellamoruso.blogspot.it/ "AMICI D'INCHIOSTRO" di Raffaella Amoruso - il salotto dei libri - diffusione letteraria - VUOI PUBBLICARE?
Ho un bagaglio di esperienza tale , da permetterti questo tipo di esperienza, avvalendomi della collaborazione di case editrici che possano seguirmi, con serietà e trasparenza. Ecco perchè ricerco talenti letterari per antologie poetiche o libri di un singolo autore, ideati e curati da me.
Il mio scopo, è di dare voce e visibilità a tutte le persone valide, che vogliano regalarsi il sogno di vedere pubblicate le proprie opere, a prezzi contenuti.

Per delucidazioni: amoruso.editor@live.it OGGETTO: PUBBLICARE
ti risponderò in tempi brevi.

bianco su nero ha detto...

ciao Raffaella...grazie x le informazioni..
smack
mietta