05 agosto, 2014

attimi...chiudo un pò, per ferie

Sono le ore 22.
Fa un caldo "pazzesco"...lo scrivo tra virgolette perchè in realtà è una calda, normale serata di Agosto.
Certamente si nota , almeno, la mia cervicale, nota lo sbalzo climatico in questi ultimi giorni.
La scorsa settimana pioggia e freddo novembrino...oggi è Agosto.
Anche il tempo avrà necessità di qualche seduta dallo "strizzacervelli."
Io mi sto preparando...ancora due giorni e arriverà una mia cucciolata : figlio, moglie e.....tatatatatatata....pepepepepe....fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...rullo di tamburi, squillino le trombette...avanti con i fischietti...sta per arrivare la mia principessina...Lulù
Non ha ancora 4 anni...io ho  a disposizione due giorni per tirarmi di dosso una zavorra di anni e ritornare bambina...
vi abbraccio...non mi scordate...vedremo se troverò qualche attimo per affacciarmi su questa terrazza dove io sono me stessa e voi splendide "persone"

un bacio

9 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello una nonna che vuole tornare bambina, per giocare con la sua nipotina! Vi auguro giorni meravigliosi a te e a i tuoi cari !! A presto ciao!

Unknown ha detto...

Non affacciarti troppo sulla terrazza e attenta agli spifferi d'aria o la tua cervicale si arrabbierà ancora di più... e non preoccuparti nonna bis, non hai nessuna zavorra da togliere, hai il cuore di una bambina.
BUONE VACANZE :)
Un grande abbraccio!
Xavier

Iole ha detto...

Ciao Maria Antonietta
ti auguro di trascorrere delle buone vacanze!
Io parto per le ferie tra qualche giorno :)

Melinda Santilli ha detto...

Goditi vacanze e nipotina, un grande abbraccio!

MikiMoz ha detto...

Buone vacanze, Mietta!! :)

Moz-

bianco su nero ha detto...

un grazie ed un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giancarlo ha detto...

Buone vacanze...ciao.

Cucina Italiana ha detto...

Buone vacanze e buon ferragosto!!! io mi preparo x raggiungere i miei con mio figlio (6 anni) ah! i nonni, credo che per un bambino non esista nulla di più affascinane ...

Vivy ha detto...

in ritardo, in ritardo ma... BUONE VACANZE!!! e buon divertimento con la tua nipotina, vi auguro un tempo strapieno di gioia!
un bacione!