09 dicembre, 2012

Dicembre...


2 commenti:

Fata Confetto ha detto...

Unisco all'acrostico dicembrino il mio saluto, dopo un periodo di mancanza di contatti: sono contenta che sia stato una casualità e non una scelta, che non sapevo spiegarmi.
Spesso questi strumenti per una piccola cosa ci creano problemi. Mi ha fatto piacere ritrovari sullo schiaccianoci e adesso possiamo riprenderela nostra corrispondenza.
Un abbraccio forte:))
Marilena

bianco su nero ha detto...

ohhhhhhhhhh Mary
sapessi quanto mi sono mancati i tuoi messaggi e quelli degli altri fallower.
Tutti i gg speravo..poi ho ricontrollato il pannello...'naggia a me
un abbraccio affettuoso..in questi giorni sono un pò presa : nel mio laboratorio "arte povera" stopreparando collane, braccialetti ed orecchini....pensierini per Natale...nel mio blog vi sono alcune foto....smack