La fantasia e il tempo viaggiano insieme mescolando i colori

BENVENUTI NEL MIO BLOG...il mio diario di viaggio tra fantasia e realtà. Se passate lasciate un commento..mi farete cosa gradita Mariantonietta

Visualizzazioni totali

se ti piacciono i miei "appunti di viaggio" iscriviti tra i miei lettori fissi.....mi farà piacere.

23 novembre, 2013

Non c'è tempo per piangere...

Noi che  abbiamo sempre lottato
Noi che amiamo la nostra Terra circondata dal mare, baciata dal sole
Noi che Dio ha benedetto poggiando il Suo piede per fare "SANDALIA dalla sua forma
Noi ospitali
Noi contenuti nel dolore
Noi solidali non chiediamo pietà, ci rimbocchiamo le maniche






CE LA FAREMO....

4 commenti:

Blumoon ha detto...

Si... ci si rialza sempre, anche se con una lacrima sul cuore.. spero ti arrivi il mio abbraccio

maria antonietta Sechi ha detto...

è arrivato al momento giusto..
grazie un abbraccio
mietta

Olgica T ha detto...

Un abbraccio dal Friuli,vi sono vicina!Olga

maria antonietta Sechi ha detto...

la solidarietà è immensa..grazie di cuore