La fantasia e il tempo viaggiano insieme mescolando i colori

BENVENUTI NEL MIO BLOG...il mio diario di viaggio tra fantasia e realtà. Se passate lasciate un commento..mi farete cosa gradita Mariantonietta

Visualizzazioni totali

se ti piacciono i miei "appunti di viaggio" iscriviti tra i miei lettori fissi.....mi farà piacere.

22 ottobre, 2015

poesia...Piove

Piove

Triste
chiaror lunare,
imbizzarriti zoccoli
cavalcanti onde
che spumano
odio
sull'ultima spiaggia,
nasconde



Pioggia,
d'ira salata
su
purulente melma,
tomba
d'umana dignità,
il ciel piange.
A simil concerto,
dissonante,
mesta
la luna volge
lo sguardo calante.






1 commento:

Giancarlo ha detto...

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore. Buon anno!