La fantasia e il tempo viaggiano insieme mescolando i colori

BENVENUTI NEL MIO BLOG...il mio diario di viaggio tra fantasia e realtà. Se passate lasciate un commento..mi farete cosa gradita Mariantonietta

Visualizzazioni totali

se ti piacciono i miei "appunti di viaggio" iscriviti tra i miei lettori fissi.....mi farà piacere.

04 febbraio, 2014

parure per sposa

Nel mio laboratorio di "arte povera" ho preparato una parure da sposa.
Materiale, perle piccole, perline avorio, minute perline oro, gancetti oro e..mani frme e .tantissims pazienza.


                              

2 commenti:

fata confetto ha detto...

Ciao Mietta,
dilettarsi creativamente con le piccole cose è molto piacevole.
Graziosissima la parure, per gli occhiale avrei dei dubbi!
Un grande abbraccio:)))
Marilena

maria antonietta Sechi ha detto...

carissima amica mia
che piacere rivedere il tuo nomr...gentile come sempre...quegli occhialini è un braccialetto semirigido...il polso "gli occhietti si chiudono. Avrei desiderato fare un "solo occhio" ma i filini rigidi in oro erano troppo corti...è stato un lavoraccio ...ma mia nuora apprezzata architetto e pittrice adora tutto ciò che è frutto della creatività
ti abbraccio forte,forte...mietta