La fantasia e il tempo viaggiano insieme mescolando i colori

BENVENUTI NEL MIO BLOG...il mio diario di viaggio tra fantasia e realtà. Se passate lasciate un commento..mi farete cosa gradita Mariantonietta

Visualizzazioni totali

se ti piacciono i miei "appunti di viaggio" iscriviti tra i miei lettori fissi.....mi farà piacere.

08 settembre, 2012

poesia....

melodia
di armoniose note
accompagnano
parole in poesia.
Elevati
pensieri
nell'aere celestiale
inneggiano
all'amore
con pennellate
di poetico
colore.
Oltre l'orizzonte
sguardo
perduto
tra sentimenti
e fantasia
di anima
finemente cesellata,
dal vissuto temprata ,
scaturisce
accordi
di vera poesia


3 commenti:

fata confetto ha detto...

Una poesia che parla della poesia: si può dire "metapoesia"?
Il linguaggio poetico non ponbe limiti:-)
Marilena

maria antonietta ha detto...

ciao cara
se nella poesia a parlare è l'anima...tutto è concesso
un abbraccio
maria antonietta

fata confetto ha detto...

Ciao Maria Antonietta,
da Fata Confetto ti aspetta un grazioso premio
Ti ringrazio e ti invio un caro saluto:)
Marilena