La fantasia e il tempo viaggiano insieme mescolando i colori

BENVENUTI NEL MIO BLOG...il mio diario di viaggio tra fantasia e realtà. Se passate lasciate un commento..mi farete cosa gradita Mariantonietta

Visualizzazioni totali

se ti piacciono i miei "appunti di viaggio" iscriviti tra i miei lettori fissi.....mi farà piacere.

20 giugno, 2012

poesia....Il vento



Celato sguardo,
passo controvento
avanzo
tra rumori
profumi
sapori
dell'onda
aggredita
dalla furia del maestrale
Sul sereno viso
mai lacrime di sale,
solo amore condiviso.

I capelli,
al vento,
fluttuanti,
carezze vibranti
ricevono
dalle sue mani
simili alle tue.
Persuasiva
sicurezza.
Abbandono
in voluta
ebbrezza.

                                                  

2 commenti:

fata confetto ha detto...

Versi che sanno di mare e che del mare danno il senso del movimento e del mutamento nella continuità.Ciao Marilena

maria antonietta ha detto...

grazie....un abbraccio...................smack
io ed il mare siamo in simbiosi, soprattuto se soffia il maestrale e la spiaggia è deserta, ad occhi chiusi, cammino controvento, rabbrividendo di piacere, alle sue forti ,liberatorie carezze
naria antonietta